Sardegna Creativa nasce con il desiderio di appassionare raccontando storie di passioni. I creativi di cui vi raccontiamo sono spesso giovani della porta accanto, persone che lottano per inseguire i propri sogni e che spesso si dividono tra la propria passione e un altro lavoro, necessario per la sopravvivenza.

I nostri creativi sanno bene che, nella maggior parte dei casi, la passione da sola non è sufficiente per tirar su uno stipendio. Per fare il grande salto e trasformare la propria inclinazione creativa in un lavoro servono metodo, competenze tecniche (marketing, business etc) e, soprattutto, denaro.

Questa è la direzione nella quale stiamo lavorando: offrire ai nostri creativi gli strumenti per trasformare la propria passione in un lavoro.

Oggi, celebriamo con voi il primo passo ufficiale che compiamo in questa direzione con una partnership tra Apply Consulting e Sardegna Creativa.

Apply Consulting, importante realtà nel campo della consulenza aziendale, ci offrirà il suo supporto attraverso la segnalazione di bandi e opportunità che possano aiutare i creativi sardi a crescere e a darsi la chance di fare della propria vita un’opera d’arte.

Siete pronti a trasformare il vostro sogno in realtà? Date uno sguardo alla nostra sezione Opportunità!

Leggi un\'altra storia:  Libros in Butega: Cicito Masala a Belvì