Laura e Gianfranco, alias Lougedelica, ci presentano il loro ultimo lavoro, Acoustic Emotions.

È nato tutto in modo casuale, dal ritrovarsi in studio a registrare due cover: Fragile e Bang Bang (brani che non fanno parte del disco). La richiesta di un disco acustico da parte del nostro pubblico ci hanno condotto alla decisione di registrarlo.

loungedelica-2

Acoustic Emotions è un lavoro che ha portato numerose e piacevoli collaborazioni:

In studio con noi si trovava Alessandro Atzori, batterista e percussionista che collabora con noi da diversi anni e con il quale abbiamo un grande feeling: ha accettato da subito con molto entusiasmo la nostra proposta.

Il disco è stato realizzato tra novembre e dicembre e contiene 11 tracce, tra cover nazionali e internazionali
Ecco la tracklist:

▪️Marry You.
▪️You Will Never Know.
▪️La Felicità.
▪️Thinking Out Loud
▪️Counting Stars
▪️Crazy
▪️Sunrise
▪️Man In The Mirror
▪️New Shoes
▪️La Voglia e La Pazzia
▪️Mad World

loungedelica4

Il sound engineer è Piergiorgio Boi, “ragazzo di grande valore con il quale è stato molto bello lavorare”.
Hanno collaborato inoltre i musicisti che ormai da anni fanno parte della formazione Loungedelica: Marcello Carro al sax in Thinking Out Loud , Matteo Marongiu al contrabbasso ed Emanuele Pusceddu alla batteria in Sunrise e La Felicità, Andrea Schirru al Piano Elettrico in La Felicità.
Le foto sono state interamente realizzate dall’abile Roberto Zedda, mentre la grafica è totalmente a cura di Laura Sodini.

Il nostro intento nel registrare questo disco? Trasmettere all’ascoltatore tutte quelle emozioni che gli arrangiamenti acustici riescono a dare, ci piacerebbe che l’ascoltatore percepisse durante l’ascolto una sensazione di spensieratezza che solitamente si avverte quando si intraprende un viaggio in macchina alla ricerca di nuove emozioni, questo concetto ha ispirato il nome del disco. Il disco è disponibile, per chi già lo volesse, contattandoci attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale oppure scrivendo ai nostri profili personali: Gianfranco Zedda e Laura Cabras, o ancora contattandoci su Instagram (@gianfrenk).
Inoltre il disco è disponibile presso i seguenti punti di Cagliari e Quartu:
– Caffe De Candia – Via Mario De Candia 1 Cagliari
– Edicola Da Yury – Via Brigata Sassari, Quartu

Leggi un\'altra storia:  Le Officine e la Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto presentano: Disturbamenti Tour