Questo venerdì si esibiranno sul palco del Brix il fondatore dei C+C= Maxigross e il musicista oristanese

Da un’idea di Brix e Trive Concerti nasce “New Waves”, la rassegna nella quale la buona birra artigianale incontra la musica di qualità, che vedrà esibirsi tanti artisti sia nazionali, che internazionali.
Doppio appuntamento per venerdì 31, insieme al cantautore acid-folk Tobjah e musicista e cantautore oristanese Lupercalia.

Tobjah, nome d’arte Tobia Poltronieri, classe 1988, è un cantante / compositore / chitarrista di Verona, fondatore del collettivo aperto C+C=Maxigross (attivo dal 2010), costantemente in tour in locali e festival internazionali come Primavera Sound Festival (Barcelona, ​​ES), CMJ (New York, US) e MI AMI Festival (Milano). Dopo dieci anni di concerti in band ha cominciato a suonare in solo. La sua musica prende ispirazione da regine del songwriting come Joni Mitchell, gemme acide come Linda Perhacs, le vibrazioni sperimentali di Arthur Russell e la freschezza tropicale di Caetano Veloso, creando una personalissimo e visionario songwriting sospeso su arpeggi eterni, canti a cappella e falsetti fluttuanti.

Ha suonato con Miles Cooper Seaton (akron/family/ Michael Gira & Angels of Light), Marco Fasolo (Jennifer Gentle), Oliver Coates (violoncello per Johnny Greenwood e Radiohead), Håkon Gebhardt (Motorpsycho), Laetitia Sadier (Stereolab) e molti altri.

L’apertura del live sarà affidata a Lupercalia, nome d’arte di Valerio Luperi, cantautore oristanese di 27 anni. Chitarra acustica e voce. I suoi brani risentono,oltre dell’nfluenza dei cantautori italiani del passato, dell indie-rock e folk europeo e americano.
L’inizio è previsto per le 22,30 e, prima del concerto è attivo il servizio cena.

LINK
Evento FB: facebook.com/events/1519346428077038/?fref=ts

Trive Concerti: facebook.com/triveconcerti/

Brix: facebook.com/BrixOristano/

TOBJAH
Pagina FB: facebook.com/tobjahbless/?fref=ts

Video promo: youtube.com/watch?v=Sc2a09O8Lqk


Tobjah w/ Miles Cooper Seaton: youtube.com/watch?v=xPrkhP1y7tI

 

LUPERCALIA
Pagina FB: facebook.com/Lupercalia-806107402827300/?fref=ts

 

Video Promo youtube.com/watch?v=WsrxqFseoxE

 

Leggi un\'altra storia:  The End Of Everything (Funeral Movement): il capitolo finale della trilogia dell'Inconscio di Mebitek e Jele Raus