Uno spettacolo originale e coinvolgente, una vera scoperta con una trovata brillante: il pubblico si muoverà all’interno delle sale ottocentesche del palazzo Siotto per vivere pienamente la rappresentazione. Sei bizzarri personaggi guideranno il pubblico verso una riflessione sulla condizione umana.

Cosa sarebbe la nostra vita senza debolezze e vulnerabilità, senza quegli slanci irrazionali e incontrollabili che ci spingono verso terreni inesplorati, alla ricerca di un senso?

Il comunicato stampa

Sabato 3 dicembre alle ore 21.00, a grande richiesta, sarà in scena a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari, Disturbamenti Tour, lo spettacolo di Laura Fortuna che ha ricevuto grandi consensi lo scorso mese di ottobre con due repliche soldout.
L’unicità del percorso all’interno di uno dei palazzi più belli di Cagliari, la cura dei costumi e delle luci, l’attenzione per il dettaglio hanno permesso di sviluppare un’insolita complicità tra pubblico e personaggi. Come due mondi opposti che si scoprono gemelli.

Sono stati momenti di grande intensità e rara soddisfazione personale quelli vissuti domenica per il Disturbamenti Tour. Soddisfazione per il lavoro di questo gruppo di ragazzi folli e meravigliosi che con impegno sono riusciti a presentare un lavoro che ci ha commosso e reso orgogliosi.

Laura Fortuna

RADIOX INTERVISTA LAURA FORTUNA
www.radiox.it/extralive/conoscenza/disturbamenti-tour-squilibrio-e-follia-sono-uno-spettacolo

L’organizzazione è a cura di Le Officine e Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.

Personaggi e interpreti:

Gaetano Rinaldi – Marco Lodde
Egidio Pontecorvo – Emanuele Masillo
Marta Corsini – Maria Antonietta Passavanti
Aldo Ravasi – Marco Sitzia
Ofelia Monteverdi – Rita Sulis
Ersilia Martini – Enrica Tuveri

Regia: Laura Fortuna

Sabato 3 Dicembre ore 21.00 – Palazzo Siotto, via dei Genovesi 114 – Cagliari

I POSTI SONO LIMITATI.
PER INFO PRENOTAZIONI E PREVENDITA: 3479298697

PREVENDITA presso il Palazzo Siotto, Via dei Genovesi 114:
Mercoledì 23 novembre dalle 17 alle 20
Mercoledì 30 novembre dalle 17 alle 20
Venerdì 2 dicembre dalle 17 alle 20
Oppure su appuntamento

Sei personaggi in sei stanze diverse raccontano la loro storia, la loro vita; pezzi di un passato che ripercorrono ogni giorno come la prima volta. Il tempo per ognuno di loro si è fermato, cristallizzato in un ricordo, in una visione lontana, in un sogno da realizzare, in un rimpianto.