Venerdì 16 Dicembre ultimo appuntamento con la rassegna musicale “Chords and Bubbles”

Chords and Bubbles è la nuova rassegna musicale targata Brix, la birreria di via De Castro. Sei appuntamenti all’insegna della musica di qualità e le birre artigianali, accuratamente selezionate dal locale.

Gli ospiti del sesto e ultimo appuntamento saranno Mario Nardi & Underground Sunshine Drum Ensemble un progetto nato nel dicembre 2015 dalla collaborazione tra il cantautore Mario Nardi e il batterista Lorenzo Mele. Mario Nardi muove i primi passi come cantautore da giovanissimo a Londra, dove incide l’ep “This Music is Organic” che gli permette di suonare in lungo e in largo nella City e di aprire concerti per artisti internazionali come Jay-Jay Johanson, Hermitage Green, MUSICA NUDA e Omar Pedrini. Nell’estate del 2015 abbandona Londra per tornare in Sardegna e dedicarsi a tempo pieno alla musica e a nuovi progetti insieme a Lorenzo, batterista punk, poi folgorato dal funk che lo segna indelebilmente. Cambia diverse formazioni per poi stabilirsi nei Fratelli Detroit.
MN & USDE hanno appena attraversato l’isola promuovendo il loro disco d’esordio,omonimo, uscito il 30 Giugno per la Van Music Records, giovane etichetta indipendente sarda, ed e’ disponibile su tutti i portali digitali.
INFO:
Prima del concerto sarà attivo il servizio cena
L’inizio del Live è previsto per le 22.30.
Ingresso Libero.

Link Social:
Evento FB
facebook.com/events/1829487113940751/

Mario Nardi & USDE
facebook.com/mnusde/
youtube.com/watch?v=hV8155s_TO8

Brix FB

facebook.com/BrixOristano/?fref=nf

Leggi un\'altra storia:  SINESTESIE: CineConcerti in Scena