Halloween si avvicina e i preparativi per i festeggiamenti sono ufficialmente in corso. Le strade si riempiono inspiegabilmente di ragnatele, le zucche nelle vetrine ci osservano con il loro ghigno e la notte, la luce fioca della luna sembra dare un’aria misteriosa e spaventosa alle cose. Ma non lasciamoci impressionare perché questo è niente rispetto a ciò che vedremo tra poco. Stiamo per scoprire le opere di 5 creativi sardi davvero… da urlo!

 

5 creativi sardi da urlo

  1. Gnam gnam handmade

    Scultrice di paste polimeriche, Gnam gnam handmade realizza opere dal marcato iper realismo che interpretano stati d’animo rappresentandoli in una forma visibile. Leggi la sua storia.

    gnam gnam handmade opere da urlo gnam gnam handmade opere da urlo

  2. Chèr Macabre

    Creativa dallo stile gothic e dark, Chèr Macabre realizza i suoi fantastici accessori con applicazioni spesso inusuali ma dal forte impatto.

    Chér Macabre

    Foto di Untoccodikaos

     

  3. Federico Zara Ecoscultore

    Se amate animali come ragni e scorpioni amerete le opere di Federico Zara: fantastiche e realistiche riproduzioni che arredano e… spaventano! Leggi la sua storia.

    federico zara ecoscultore cretivi da urlo

    federico zara ecoscultore cretivi da urlo

  4. Il baule del gatto

    Le opere de Il baule del gatto raccontano storie di creature magiche e fantastiche, avvenute al chiaro di una splendente luna. Leggi la sua storia.

    Il baule del gatto Il baule del gatto

  5. Mebitek

    Musicista e artista visivo, Mebitek crea musiche e video che esplorano la parte più oscura dell’inconscio umano e rappresentano un buio viaggio al suo interno. Leggi la sua storia.

Leggi un\'altra storia:  La neve che fa sognare i creativi sardi